GABRIEL GARKO/ Nito di Il peccato e la vergogna a Cè posta per te, ma è stato aggredito con unarma

- La Redazione

Una brutta vicenda ha visto coinvolto lattore che sta spopolando sul piccolo schermo nella nuova fiction

garko-gabriel-r375
Gabriel Garko con Manuela Arcuri
Pubblicità

Gabriel Garko minacciato Un brutto episodio di cronaca ha visto come vittima Gabriel Garko, lattore che in queste settimane sta spopolando sul piccolo schermo con Il peccato e la vergogna, fiction in onda su Canale 5 dove lattore interpreta Nito, un diabolico uomo disposto a tutto, anche ad uccidere pur di impossessarsi di Carmen (Manuela Arcuri), la donna di cui si è invaghito. Sembra che lattore si rimasto molto scosso per la terribile esperienza vissuta domenica sera, 5 settembre, mentre faceva rientro a casa. (la cronaca dellaccaduto alla pagina seguente).

L’attore oltre a tornare sul piccolo schermo domani sera, 8 settembre 2010, con il terzo appuntamento di Il peccato e la vergogna, sarà di nuovo su Canale 5 venerdì 10 settembre, perché ospite della prima puntata di Cè posta per te, il people show di Maria De Filippi solitamente collocato nel palinsesto del sabato sera, che questanno, tuttavia, debutta un venerdì.

Domenica sera, 5 settembre 2010, Garko sarebbe stato aggredito mentre faceva ritorno da una serata. Il fatto è avvenuto mentre era nel parco della sua villa ai Castelli Romani. Garko sarebbe stato ancora a bordo della sua auto, quando un uomo, dopo essersi avvicinato, gli ha puntata un’arma contro. L

 

’attore avrebbe poi svelato di aver ricevuto da tempo lettere minatorie, ma di non aver mai dato peso alla cosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori