IL PECCATO E LA VERGONA/ Anticipazioni trama terza e quarta puntata, 8 e 15 settembre 2010. Linganno di Carmen e la furia di Nito

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri

ilpeccato-e-lavergogna_garko-arcuriR375

Il peccato e la vergogna Anticipazioni e trama terza e quarta puntata, 8 e 15 settembre 2010, Canale 5 Il peccato e la vergogna torna con la terza puntata dopo un esordio e una seconda puntata esplosivi. Ma la trama della fiction con Gabriel Garko nel ruolo del cattivissimo Nito e Manuela Aruri nelle vesti dellaudace Carmen riserva ancora grandi colpi di scena. La trama a tinte forti, costellata da intrighi, crimini, passioni e tradimenti si complica e vedremo i personaggi vivere grandi drammi in questa vicenda ambientata nella Roma stretta nella morsa del Fascismo, delle leggi razziali e della Seconda Guerra Mondiale.

Nella puntata di mercoledì 8 settembre 2010 Nito continua la sua ascesa in Polizia e viene nominati commissario. Carmen, invece, si reca a Gaeta per informare Giancarlo della sua gravidanza, ma il giovane non intende assumersi le sue responsabilità. Ferita e arrabbiata, Carmen si vendica seducendo il fratello di Giancarlo, Giulio. Intanto Francesco ed Elena Fontamara, braccati a causa delle leggi razziali, progettano la loro fuga in America. Ma qualcosa andrà storto…

Il peccato e la vergona, anticipazioni trama quarta puntata, 15 settembre 2010, Canale 5 – Dopo la soffiata di Bigiù, Nito viene arrestato per l’omicidio dei coniugi Miglio. Intanto Giancarlo, unico sopravvissuto alla strage della famiglia Fontamara, viene soccorso dai partigiani. Carmen, che ha dato alla luce il bambino (figlio in realtà di Giancarlo), entra i possesso di esplosivo destinato agli antifascisti. Questa è l’occasione per la donna di erivedere Giancarlo e tra i due su riaccende la passione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie