STREAMING/ X Factor 4 prima puntata in diretta su Rai.tv. Stasera, 7 settembre 2010 ore 21.05. Con Katy Perry e Marco Mengoni

- La Redazione

Al via latteso talent show con Elio, Tatangelo, Maionchi e Ruggeri

xfactor4_facchinetti04R375

X Factor 4 live streaming Prima puntata in diretta su Rai.tv Stasera, 7 settembre 2010, ore 21.05 X Factor 4 la prima puntata è in live streaming su Rai.tv a partire dalle 21.05. Rai Due, che trasmette in diretta il talent show condotto da Francesco Facchinetti, è in molte regioni italiane ormai solo su digitale terrestre, per cui, per chi non avesse a disposizione un decoder, è possibile vederlo in live su rai.tv (il link diretto alla pagina seguente). La gara tra i dodici cantanti in gara entrerà subito nel vivo: i ragazzi si sfideranno in due manches e i due eliminati di ogni gruppo andranno al ballottaggio finale. Gli ospiti di questo kick off del talent show targato Rai Due saranno il vincitore della corsa edizione, Marco Mengoni e Katy Perry.

In occasione di questa ultima sfida il pubblico a casa potrebbe risultare decisivo: essendo quattro i giudici, potrebbe verificarsi la situazione in cui Elio, Mara, Tatangelo e Ruggeri potrebbero non raggiungere la maggioranza di tre o lunanimità. In tal caso scatterà il meccanismo del Tilt: sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decidere chi sarà eliminato votando per 200 secondi il concorrente che vorrebbe mandare fuori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori