X FACTOR 4/ Anticipazioni prima puntata, stasera: scopri cosè il Tilt! 7 settembre 2010, Rai Due ore 21.05

- La Redazione

In prime time esordio della quarta stagione del talent show condotto da Francesco Facchinetti

xfactor4_facchinetti04R375
Pubblicità

X Factor 4 anticipazioni prima puntata, stasera 7 settembre 2010, Rai Due ore 21.05 La musica torna a battere sul due! X Factor 4 esordisce stasera con una prima puntata ricca di novità e di volti nuovi, future promesse della musica pop. Tantissimi i cambiamenti a un format che punta a maggiori ascolti senza perdere la qualità, a partire dai quattro nuovi giudici. Come saranno Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri? Inizieranno subito con le polemiche o cercheranno il fair play nella prima puntata. Ma se dei quattro giudici si è parlarto molto, si sa ancora molto poco dei dodici talenti in gara: Stefano Filipponi, Sofia Buconi, Dorina Leka, Effetto Doppler, Nevruz Joku, Manuela Zanier, Borghi Bros, Davide Mogavero, Kymera, Nathalie Giannitrapani, Alessandra Falconieri, Ruggero Pasquarelli.

Chi tra loro sarà subito eliminato e sarà tra loro il vincitore del talent show? Ma il cammino verso la vittoria sarà lungo, durerà infatti tredici puntate e tortuoso. Alla pagina seguente il nuovo regolamento e molto sarà nelle mani del pubblico, scoprite come.

Pubblicità

– Grandi ospiti della prima puntata Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione del talent show e l’artista internazionale Kate Perry. Per quanto riguarda il meccanismo della gara, i ragazzi si esibiranno da subito in due manche e i due meno votati verranno mandati alla sfida finale. Dal momento che i giudici da quest’anno sono quattro ed è possibile che non ci sia unanimità o maggioranza nella scelta dell’eliminato, entrerà in funzione il TILT ovvero un meccanismo metterà nelle mani del pubblico a casa la scelta dell’eliminato. Il pubblico potrà votare per duecento secondo il cantante che vuole eliminare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori