VOYAGER AI CONFINI DELLA CONOSCENZA/ Anticipazioni puntata di stasera, 8 settembre 2010, con il National Geographic

- La Redazione

Torna su Rai Due lavvincente programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo

voyager_giacobboR375
Roberto Giacobbo
Pubblicità

Voyager ai confini della conoscenza, anticipazioni puntata di stasera, 8 settembre 2010, Rai Due ore 21.05 Voyager ai confini della conoscenza torna in prima serata con una puntata speciale, realizzata in collaborazione con il National Geographic. I due network propongono unavvincente indagine, supportata da incredibili documenti storici e spettacolari ricostruzioni della Battaglia maledetta combattuta nello Stretto dei Dardanelli durante la Prima guerra mondiale. Una flotta avrebbe dovuto distruggere Istanbul nel 1915. Un disastro costato la vita a 150 mila uomini, ma qualcosa è andato storto ed è ancora avvolto nel mistero Che cosa è successo realmente in Turchia?

Nel programma condotto da Roberto Giacobbo si affronterà anche il futuristico argomento del teletrasporto. Sarà davvero il futuro e permetterà di esplorare nuove galassie? Ma i temi dellavvincente appuntamento del prime time di Rai due non finiscono qui. Il resto delle anticipazioni alla pagina seguente.

Nella puntata in onda stasera di Yoyager ai confini della conoscenza il grande esploratore marino Robert Ballard (scopritore del Titanic), nel documentario realizzato in collaborazione con il National geographic in cui si affronta l’argomento della "battaglia maledetta" è sceso nelle acque al largo della penisola di Gallipoli per svelare alcuni retroscena mai resi noti della battaglia.

 

In puntata si affronterà l’interessante tema della telepatia. esisite davvero la capacità di controllare la mente delle persone? E se questo fosse usato per scopi bellici? Interrogativi e risposte nella puntata in onda stasera di Yoyager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori