24 MILA VOCI/ Anticipazioni stasera 1 gennaio 2011 del talent show con ospite Miss Italia 2010 Francesca Testasecca 21,20 Rai Uno

- La Redazione

in onda stasera sabato 1 gennaio 2011 l'ultima puntata di 24 mila voci condotto da Milly Carlucci con ospite Miss Italia 2010 Francesca Testasecca

milly_carlucciR400

24mila Voci Anticipazioni stasera 1 gennaio 2011 21,20 Rai Uno – Torna dopo la prima puntata, trasmessa il giorno di Natale il talento show 24 mila Voci, condotto da Milly Carlucci. Sette gruppi canori si sfideranno interpretando ciascuno un diverso stile musicale. Lobiettivo comunque è quello di rappresentare tutti gli stili canori. Tutto questo grazie allutilizzo di artisti professionisti. Artisti che non sono interessati alla carriera musicale, ma che nello stesso tempo sono molto preparati e molto competenti.

LItalia proposta da 24mila Voci è un universo fatto di tanta passione. I partecipanti a questa gara devono avere unetà compresa tra i diciassette e i sessantanni. A dare un giudizio sulle loro performances artistiche cè una giuria. Ne fanno parte tre personaggi famosi, esperti rispettivamente di canto, ballo e spettacolo. Ogni ensemble in gara esprime appunto un suo genere musicale. Si va dalle melodie di Gianni Morandi, al pop di Tiziano Ferro, dalla lirica al blues: 24 mila Voci è così un programma che si ispira ai Feel Good Show, mutuati dalla televisione statunitense. La puntata di stasera che è la seconda e lultima è articolata in diverse prove.

Vedrà la partecipazione anche di un grande cantante. Oltre a Milly Carlucci c’è anche Miss Italia 2010, Francesca Testasecca. Si esibirà in momenti di spettacolo. Porterà poi sul palco anche le voci, le testimonianze, le impressioni del pubblico presente. Insomma anche un tentativo di collaudare un programma che potrebbe essere riproposto se ottenesse il gradimento dei telespettatori.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie