ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Riassunto della puntata di ieri 10 gennaio 2011: Alisa in crisi dopo l’apparizione di Oliver

- La Redazione

Riassunto della puntata di ieri lunedì 10 gennaio 2011 di Alisa segui il tuo cuore: Alisa in crisi dopo l’apparizione di Oliver

alisa_chris-alisaR400

Riassunto della puntata di ieri lunedì 10 gennaio 2011 di Alisa segui il tuo cuore – un momento fondamentale per Alisa: è arrivato il giorno della conferenza stampa. Ed è proprio lintervento di Oliver a salvarla in extremis. Ma  Alisa non la prende bene: è infuriata con il suo ex e non intende più vederlo. Nonostante ciò Oliver riesce a rimandare di un giorno il rientro a Berlino.

Il giovane esperto in pubbliche relazioni chiede a Christian di poter riparare all’errore commesso, facendo in modo da non far pubblicare nulla che riguardi la vita privata di Alisa.
Un bagno al lago per rilassarsi è anche loccasione per Alisa di riflettere: pensava di essersi dimenticata di Oliver; da una parte la sua apparizione in un momento così decisivo della propria vita la irrita, dallaltra però si chiede perché abbia sentito qualcosa quando lha visto, perché sta pensando ancora a lui e se davvero è tutto passato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori