SENZA TRACCIA/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera 11 gennaio 2011 ore 21,00 Rai Due

- La Redazione

Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Rai Due

Senza20Traccia_R400
Immagine d'archivio

Senza traccia Anticipazioni stasera 11 gennaio 2011 21,00 Rai Due – Tre episodi stasera per Senza traccia, per il ciclo Rewind. Nel primo episodio Mark, un ex soldato divenuto stuntman scompare mentre sta girando un film.

Si fanno le prime ipotesi sulla sua sparizione. La squadra si interroga su chi poteva essere interessato ai soldi appartenenti a Mark. Scopre tra laltro che il migliore amico di Mark aveva subito danni cerebrali in seguito ad un incidente di cui Mark si sente responsabile. Nel secondo episodio Chris Manning è una giudice divorzista. Improvvisamente scompare dopo che ha incontrato un bambino alle prese con un padre violento. La squadra inizialmente è convinta che la sparizione di Chris abbia a che fare con il suo lavoro.

Quando però uno dei cancellieri subisce un attentato la squadra cambia idea. I federali infatti spiegano la sua scomparsa con un fatto accaduto ventanni prima. Si viene a sapere di un suo coinvolgimento in alcune feste a luci rosse. Fino al terzo ed ultimo episodio in onda stasera. Stavolta si parla di matrimonio. Infatti nel giorno delle nozze una sposa scompare.

Senza traccia – Anticipazioni stasera 11 gennaio 2011 21,00 Rai Due – Si fanno le prime indagini per comprendere il motivo della sua sparizione. Dapprima si pensa ad un’ipotesi che sembra la più accreditata. Jack Malone ritiene che la sposa sia stata rapita. Poi si fanno delle indagini sui rapporti familiari. E si scopre una inattesa e torbida realtà che sembra far luce su tutta questa vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori