YARA GAMBIRASIO/ Stasera a Chi lha visto, nuove ipotesi. Aggiornamenti sul caso Claps e altre donne sparite. Anticipazioni puntata 12 gennaio 2011

- La Redazione

Nella puntata di stasera 12 gennaio 2011 di Chi l’ha visto gli aggiornamenti su Yara Gambirasio, altre novità sul caso Claps e le altre donne scomparse

yara_ginnasticaR400

Yara Gambirasio, il caso a Chi lha visto Anticipazioni puntata di stasera, 12 gennaio 2011, Rai Tre ore 21.05 Si torna a parlare di Yara Gambirasio stasera nella puntata di «Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. La troupe del programma che indaga sulle persone scomparse è stata nella redazione de L’Eco di Bergamo, come riferito dal quotidiano stesso, e l’inviata ha intervistato Fabio Conti, uno dei giornalisti de L’Eco che stanno seguendo il caso.

Durante la trasmissione verranno vagliate nuove ipotesi che si sono fatte strada sul caso di Yara Gambirasio.
Si tratta di ipotesi già emerse nelle indagini, che verranno approfondite nel corso di Chi lha visto
Ma al centro del programma condotto da Federica Sciarelli anche altri casi di persone scomparse. ancora un giallo il caso ì delle due donne sparite da Torre del Lago, in provincia di Lucca. Ciò che è certo è che le due donne vivevano in condizioni al limite della decenza e avevano finito col subire in silenzio. Resta aperto linterrogativo su cosa temessero.

E mentre le ricerche degli inquirenti continuano senza sosta, spuntano nuove e importanti testimonianze di persone raggirate, come le due donne, dallo stesso uomo, unico indagato per la loro scomparsa. A Chi l’ha visto si parlerà poi dell’epilogo del caso di Alessandra Sandri, che era stata considerata ‘scomparsa volontaria’ a 12 anni. Infine le importanti novità sul caso Claps: Elisa stringeva tra le mani dei capelli. Ora resta da chiarire a chi appartenessero, se sono da attribuire all’assassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori