MISTERO/ Anticipazioni della puntata di stasera 13 gennaio 2011 ore 21,10 Italia 1

- La Redazione

Le anticipazioni di Mistero, in onda stasera

raz_deganR400
Raz Degan

Mistero Anticipazioni stasera 13 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Nuova puntata di Mistero, la trasmissione di approfondimento di Italia 1 dedicata al mondo dellignoto. La prima puntata di Mistero è andata in onda di martedì, mentre da questa settimana la programmazione della trasmissione è stata spostata al giovedì.

Stasera Raz Degan con Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts, si occuperà di diversi argomenti. Prima di tutto assieme ad Andrea Pinketts, grande scrittore di gialli, si rivisiterà la vita e le vicende di uno dei più spietati serial killer di tutte le epoche. Si tratta di Jack Lo Squartatore, lo pseudonimo dato a un questo serial killer che ha agito a Londra, nel quartiere degradato di Whitechapel e nei distretti adiacenti, nellautunno del 1888. Il nome è tratto da una lettera, pubblicata al tempo delle uccisioni, destinata alla Central News Agency e scritta da qualcuno che dichiarava di essere lassassino.


Mistero – Anticipazioni stasera 13 gennaio 2011 21,10 Italia 1 –
Altro tema di cui occuperà Mistero avrà come protagonista la cittadina di Altare, nella quale sarebbe nascosto il Sacro Graal. E poi ancora si parlerà di Nicola Tesla e della Free Energy, l’energia gratuita che potrebbe essere attinta direttamente dal nostro pianeta. Ci saranno anche alcune interviste a vampiri della nostra era. Sono giovani che dichiarano di essere i discendenti di veri vampiri, persone che si nutrono ancora oggi di sangue di umani consenzienti. Una puntata quindi molto ricca, da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori