Non cè due senza quattro/ Trama del film di stasera 13 gennaio 2011 ore 21.10 Rete 4

- La Redazione

Trama del film in onda stasera su Rete 4

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Non cè due senza quattro Trama del film di stasera 13 gennaio 2011 21.10 Rete 4 Due cugini miliardari, Bastiano e Antonio Coimbra sono in pericolo di vita.. Così per risolvere il problema hanno la brillante idea di rivolgersi ad unagenzia specializzata in sosia. Ne chiedono due simili a loro, che dovrebbero esporsi al loro posto per salvaguardare la loro incolumità. Lagenzia si rivolge allo stuntman Elliott ed al sassofonista in libertà vigilata Greg.

Viene chiesto ai due di impegnarsi in questo scambio con i due cugini brasiliani per sette giorni. Sarà il tempo indispensabile per portare a termine un affare molto importante che consiste nella firma di un contratto che qualcuno vuole impedire ad ogni costo. I due sosia in ogni caso avranno un compito molto impegnativo. Non dovranno pensare solo a pensare alla sicurezza dei due cugini. Dovranno anche scoprire chi è la persona misteriosa che li sta minacciando. Così i due cugini offrono la cifra di un milione di dollari per questo incarico. Oltre a questo anche un extra molto sostanzioso se i due sosia riusciranno a sapere chi è la mente nascosta che sta tramando dietro di loro.

I due sosia accettano e riescono anche ad esaudire tutte le richieste avanzate dai due cugini. Anzi trasformano addirittura le abitudini dei due miliardari, che rimangono affascinati dai modi rudi e semplici del loro stile di vita. Alla fine Bastiano ed Antonio decideranno di cambiare il loro stile di vita.

Paese Italia

Anno 1984

Durata 99 minuti

Genere Commedia

Regia Enzo Barboni

Interpreti e personaggi

Terence Hill: Elliot Vance/ Bastiano Joao Coimbra de la Coronilla y Azevedo

Bud Spencer: Greg Wonder/ Antonio Coimbra de la Coronilla y Azevedo

April Clough: Donna Olimpia Chavez di Altamirano Harold Bergman

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori