CRIMINAL MINDS/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera 14 gennaio 2011 ore 21,05 Rai Due

- La Redazione

Anticipazioni degli episodi di Criminal Minds in onda stasera

criminalmindsR400
Criminal Minds

Criminal Minds Anticipazioni stasera 14 gennaio 2011 21,05 Rai Due – Nuova serata per Criminal Minds, con tre episodi. Nel primo, Labirinti della memoria, dopo la soluzione del caso del bambino scomparso Reid prende la decisione di rimanere a Las Vegas, per saperne di più sulla morte del piccolo Riley Jenkins.

Lagente FBI infatti è convinto che suo padre sia coinvolto nellomicidio. Così Rossi e Morgan si offrono di aiutarlo. E così opo diciassette anni Spencer rivede il genitore. Questultimo però nega il suo coinvolgimento nella morte di Riley. Reid riceve anche una busta che contiene il possibile nome di un possibile secondo sospetto. Quindi decide di sottoporsi a una seduta di ipnoterapia al fine di recuperare i ricordi perduti. Al ragazzo viene in mente di aver visto suo padre mentre bruciava dei vestiti insanguinati, così ordina il suo arresto.

Intanto a Washington JJ dà alla luce una bambina. Nel secondo episodio che ha come titolo Capolavoro della follia, uno psicopatico avvicina Reid e Rossi al termine di una conferenza e confessa ai due agenti FBI di essere il responsabile della morte di sette donne. Intanto avverte che altre cinque persone stanno per perdere la vita. Tornati poi a Quantico, gli agenti federali vengono a sapere del rapimento di una donna e quattro bambini. Gli agenti individuano il luogo dove sono tenuti prigionieri i cinque rapiti. Rossi conduce un interrogatorio molto concitato.

Criminal Minds – Anticipazioni stasera 14 gennaio 2011 21,05 Rai Due – Viene fuori che lo psicopatico si è comportato in questo modo per vendicarsi dello stesso Rossi, perché lui qualche anno prima aveva arrestato il fratello, poi condannato a morte. Nel terzo episodio che ha come titolo L’importanza della pulizia, i componenti della squadra Bau si recano ad Atlana per una nuova indagine. Qui un killer ha trovato un modo originale per avvicinare le donne.

E’ intenzionato ad usare la sua tecnica durante un corso di autostima per compiere nuovi omicidi. Gli agenti scoprono che il killer prima di uccidere le sue vittime gli chiede di pulire il pavimento. Così Emily Prentiss e Jordan Todd hanno il compito di capire le tecniche dell’uomo che sta tenendo il corso, per capire come il killer si muove nel suo territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori