GREY’S ANATOMY 6/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera 14 gennaio 2011 ore 22,00 Italia 1 Prima Tv

- La Redazione

Anticipazioni degli episodi in onda stasera di Grey’s Anatomy

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

Greys Anatomy 6 Anticipazioni tv 14 gennaio 2011 22,00 Italia 1 Prima Tv – Ricomincia su Italia 1 la popolare serie televisiva Greys Anatomy. Una serie che in America mantiene un buon indice di ascolti. Questa stagione è stata vista da una media di 13,2 milioni di telespettatori.

Continua anche in questa sesta edizione il gioco delle coppie di Meredith e Derek, così come quello tra Christina ed Owe, questultimo alle prese con larrivo al Seattle Grace di Teddy, un suo amore del passato. Lexie e Marc a loro volta dovranno affrontare larrivo di un personaggio che aiuterà a trovare una maggiore maturità a lui, mettendo però in difficoltà lui. E poi cè la fusione con il Mercy West, ospedale concorrente, da cui arrivano nuovi personaggi: Reed, April, Jackson e Percy. Sono due gli episodi in onda stasera.

Grey’s Anatomy – Anticipazioni tv 14 gennaio 2011 22,00 Italia 1 Prima Tv – Il primo ha come titolo “Cordoglio”. I medici dell’ospedale non hanno ancora assorbito la perdita di George. Ognuno di loro tenta a suo modo di affrontarne il dolore. La madre di George poi deve decidere sull’eventuale donazione degli organi del figlio. Il secondo episodio ha come titolo Addio. La perdita di George contina ad avere un effetto molto pesante sulla vite e sul lavoro di tutti i medici dell’ospedale. Così per tentare di dimenticarlo e distrarsi dal dolore Meredith e Derek che sono neosposi, cercano ogni possibile distrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori