I RACCOMANDATI/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 14 gennaio 2011 ore 21,10 Rai Uno

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata de I raccomandati in onda stasera

iraccomandati_castR400
Il cast de I raccomandati

I Raccomandati – Anticipazioni stasera 14 gennaio 2011 21,10 Rai Uno – Seconda puntata de I Raccomandati, lo show condotto da Pupo, accompagnato da Valeria Marini ed Emanuele Filiberto.

Mentre in giro per lItalia alla ricerca del suo raccomandato cè Debora Salvalaggio. la gara tra gli otto vip continua anche in questa puntata. Presenti ancora Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Mal, Neri per caso, Manuela Villa e la new entry della puntata Loredana Bertè. Gli ascolti nella prima puntata non sono stati esaltanti e così forse per cercare di correre ai ripari si è pensato di puntare sulla new entry di Loredana Bertè, un personaggio sempre in grado di far parlare di sé. Loredana Bertè è comunque anche una grande cantante della storia della musica italiana. Tanti album pubblicati, tante canzoni di successo.

I Raccomandati – Anticipazioni stasera 14 gennaio 2011 21,10 Rai Uno  – Diverse partecipazioni al Festival di Sanremo e al Festivalbar. Nella sua carriera ha anche avuto esperienze teatrali e cinematografiche. Diversi premi e riconoscimenti per la sua attività di cantante. Insomma un personaggio molto famoso per dare smalto e brillantezza a I Raccomandati.

A giudicare le performance dei concorrenti ci sarà poi una giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Pierluigi Diaco, Manuela Moreno, Gianmaurizio Foderaro, presieduta da Johnny Charlton che novità di questa seconda puntata, voterà e commenterà alla fine di ogni esibizione decretando così l’eliminazione in ogni puntata di due coppie padrini – raccomandati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori