SANREMO 2011/ Gli ospiti internazionali: Take That, Justin Bieber, forse Lady Gaga

- La Redazione

Annunciati i primi ospiti internazionali del festival

sanremo2011R400

Ecco i primi ospiti internazionali della Sanremo a conduzione Gianni Morandi. Si tratta dei riuniti Take That, quindi con anche Robbie Williams, e dell’idolo dei ragazzini, il canadese Justin Bieber per la prima volta in Italia.

Si spera di portare anche una diva del pop, si pensa a Lady Gaga oppure a Madonna. Facile che venga la popolarissima Lady Gaga visto che proprio in quel periodo avrà nei negozi il suo nuovo attesissimo disco, “Born tris Way” e quindi Sanremo è l’occasione perfetta per farsi promozione. I Take That ormai quasi quarantenni sono stati la prima boy band di successo mondiale, negli anni 90. Robbie Williams ne decretò la fine andandosene nel 1995, poi ci fu una regnino senza di lui e adesso la regnino definitiva con il figliol prodigo Williams.

I Take That saranno poi il 12 luglio allo stadio san Siro per l’unico concerto italiano. Justin Bieber, giovanissimo, è passato dai video fatti in caso postati su Youtube al successo mondiale, ma in Italia ancora non è popolarissimo. Siamo certi che dopo il suo passaggio a Sanremo lo diventerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori