MISSIONE TATA/ Trama del film in onda stasera 15 gennaio 2011 ore 21,10 Italia 1

Trama e anticipazioni del film in onda stasera

15.01.2011 - La Redazione
Telecomando_TvR400
Foto: Fotolia

Missione Tata Trama del film di stasera 15 gennaio 2011 21,10 Italia 1 Shane Wolfe, interpretato in questo film da Vin Diesel, è un tenente della marina, addestrato per missioni molto pericolose.

Quando uno scienziato viene ucciso nonostante che il governo americano avesse preso per lui misure di sicurezza molto importanti, allo stesso Wolfe viene affidato il compito di protegere casa e famiglia dello scienziato. Nella prima è contenuto il segreto della sua ricerca, la seconda rischia di trovarsi sulla strada dei killer che lo hanno eliminato. Wolfe infatti sa che ben presto qualcuno verrà a reclamare le scoperte a cui lo scienziato stava lavorando in gran segreto.

Soltanto che i primi tempi di questo suo nuovo incarico saranno un vero incubo, per il caos creato da una famiglia così rumorosa, per la ribellione dei due adolescenti Zoe e Seth, alle prese con molti problemi, tra cui anche quello della morte del padre, per le malefatte della piccola peste Lulu, per le domande incessanti del piccolo Peter e per il bisogno infinito dattenzione del neonato Tyler. Tutte cose che minano la pazienza di Wolfe.

Ma dopo un primo momento di panico ed insicurezza, in cui tutto questo disordine lo porta a voler lasciare questa sua missione, perché incapace di gestire tutti questi ragazzini, Wolfe ha un colpo di genio: quello di sfruttare la sua capacità ed esperienza marziale per trasformare questo gruppo di adolescenti ribelli in un manipolo di reclute da addestrare. La cosa infatti sembra funzionare alla meraviglia

Titolo originale The Pacifier

Paese Canada/ Usa

Anno 2005
 

Durata 95 minuti

Genere Commedia
 

Regia Adam Shankman

Interpreti e personaggi

Vin Diesel: Shane Wolfe

Lauren Graham: Claire Fletcher

Faith Ford: Julie Plummer

Max Thieriot: Seth Plummer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori