YARA GAMBIRASIO/ Quarto grado: si cerca diciassettenne che lavrebbe vista. Riassunto puntata 14 gennaio 2011

- La Redazione

Nel programma di Salvo Sottile il punto sui 49 giorni dalla scomparsa della tredicenne

yara_R400-2
Foto Ansa

Yara Gambirasio A Quarto grado appello per cercare il 17enne Riassunto puntata 14 gennaio 2011 Yara Gambirasio: a Quarto Gardo nella puntata di ieri sera, 14 gennaio 2011, di cui vi proponiamo un breve riassunto, si è tornati a parlare della scomparsa dalle tredicenne di Brembate di Sopra, della quale, da ormai 49 giorni, non si hanno più tracce. In trasmissione è stato riproposto il riassunto di queste angosciose giornate, in cui, a detta dei giornalisti e degli ospiti in studio, sono state tantissime le segnalazioni di persone che potrebbero aver visto la ragazzina, ma per ora nulla di fatto.

Ma ancora una volta argomento della puntata è stato il delitto di Avetrana in cui è stata uccisa Sarah Scazzi: nella giornata di oggi dovrebbe essere di nuovo interrogato, alla presenza del pm, Michele Misseri e dal carcere luomo ha inviato una lettera alla figlia Sabrina. Non si sa nulla circa i contenuti della missiva, ma Sabrina, attraverso una lettera a unamica (letta a Quarto Grado) ha fatto sapere di aver ricevuto il messaggio dal padre. La testimonianza di una donna che era in carcere con la Misseri (di cui non è stato mostrato il volto, né diffusa lidentità), ha detto che Sabrina è decisa a voler dimostrare la sua innocenza e non odia suo padre, nonostante laccusa che lui le ha rivolto.

In studio è stato poi di nuovo ripercorso il delitto di Cogne e si è discusso su Annamaria Franzoni. Ma a occpure la maggior parte delle due ore e mezza di trasmissione il caso di Yara.

Secondo quanto riportato da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, le indagini per la ricerca di Yara Gambirasio ripartono dalla palestra, il luogo in cui è stata vista per l’ultima volta la ragazzina. Quella sera il centro sportivo era decisamente affollato, ma sembra che un diciassettenne abbia visto la ragazzina uscire dalla palestra (finora non ci sono certezze che la Gambirasio sia uscita, tranne le piste dei cani molecolari che hanno fiutato l’odore di Yara fino al cantiere di Mapello).

 

Si è poi tornati a parlare di Enrico Tironi, il 19enne che avrebbe visto la ragazza con due uomini, ma pare che, dopo un lunghissimo interrogatorio, la testimonianza del ragazzo sia di nuovo da giudicare inattendibile. Ci sarebbe un diciassettenne che potrebbe aver visto Yara uscire dal centro sportivo, ma sembra che questo ragazzo tema di parlare, abbia paura. A Quarto grado è stato lanciato un appello perché il ragazzo racconti ciò che ha visto. Nel frattempo le ricerche, i controlli, le indagini proseguono senza sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori