WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni della puntata di stasera, 16 gennaio 2011, alle 21.25, su Italia 1

- La Redazione

Torna questa sera, come ogni domenica, lappuntamento con Wild Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna

fiammettacicogna_R400

Torna questa sera, come ogni domenica, lappuntamento con Wild Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna, ricca di video e immagini che documentano gli aspetti meno conosciuti e più selvaggi della natura. 

Come sempre avremo modo di guardare video amatoriali che vedono luomo alle prese con i capricci dellambiente o degli animali, le spericolate avventure dellesperto di sopravvivenza Bear Grylls, capace di resistere nei luoghi più estremi del pianeta in condizioni invivibili, e i contributi del documentarista dazione Steve Backshall. Anche oggi, non mancheranno azione e suspense unite alla possibilità di imparare a conoscere i misteri della natura.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI WILD OLTRENATURA DI QUESTA SERA

Nel corso della puntata di Wild Oltrenatura in onda questa sera verranno mostrati filmati che documentano il salvataggio di un cucciolo di alce intrappolato nel fango e di un elefantino. Verrà mostrata una fattoria invasa dai topi, l’attacco di un coyote su alcune bambine. I protagonisti del Wild Quiz saranno licaoni e scimpanzè, mentre con altri video scopriremo come vivono i “ragazzi giganti”, ovvero alcuni adolescenti decisamente molto più alti dei loro coetanei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori