INCORREGGIBILI/ Anticipazioni trama prima puntata: conosciamo la bella Luna e gli altri protagonisti. Su Italia 1 oggi, 17 gennaio 2011

Al via la nuova serie tv argentina, piacerà ai teenager e giovanissimi?

17.01.2011 - La Redazione
incorreggibili_ragazzi-grandiR400
Su Italia 1 una nuove serie teen

Incorreggibili anticipazioni trama prima puntata, lunedì 17 gennaio 2011, Italia 1 ore 16.40 Incorreggibili è la nuova serie teen prodotta in argentina che inizia oggi su Italia 1. Dopo il grande successo di Il mondo di Patty e Flor, anche questa nuova serie spopolerà tra i giovanissimi? La risposta la daranno i dati di ascolto, ma intanto cominciamo a conoscere i protagonisti e lambiente in cui si svolgono le vicende del nuovo telefilm. La serie tv un divertente mix di storie e intrecci che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti, il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti. Tra tentate evasioni, nuove amicizie, amori che iniziano e altri che finiscono, fatti che tornano dal passato per far luce sul presente, contrasti tra genitori e figli, incomprensioni tra studenti e insegnati… le sorprese e i colpi di scena non mancano proprio mai.

Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della Mastery School, un collegio per studenti. Da una parte ci sono i bambini delle classi elementari, guidati da Clara (Juana Barros), Geronimo (Nazareno Anton) e Tobia (Tupac Larriera), impegnatissimi a escogitare piani per evadere, dallaltra ci sono i ragazzi più grandi, tra i quali Ivo (Andrés Gil, Bruno di Il Mondo di Patty), coinvolti in problemi di cuore, drammi adolescenziali, le prime cotte e i progetti per il futuro. E poi cè la vicenda della bella Luna (Nataly Perez).

Incorreggibili, anticipazioni trama primo episodio, Italia 1 ore 16.40, 17 gennaio 2011 – L’alunno Geronimo organizza la fuga dal collegio per ragazzi incorregibili, il Mastery School. Si avvicina intanto il compleanno di Miranda, la figlia di Victoria, la direttrice del collegio. Miranda non sa di essere stata adottata così Luna, la vera sorella di Miranda, tenta di entrare a lavorare nel collegio per starle vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori