INCORREGGIBILI/ Riassunto prima puntata e anticipazioni secondo episodio, 18 gennaio 2011. Luna conosce la sorella, ma

- La Redazione

Ha esordito su Italia 1 la nuova serie teen prodotta in argentina

incorreggibili_ragazzi-grandiR400
Su Italia 1 una nuove serie teen

Incorreggibili, riassunto prima puntata, 17 gennaio 2011 e anticipazioni secondo episodio, 18 gennaio Incorreggibili ha esordito su Italia 1 e per chi non avesse visto questa divertente serie teeen, vi proponiamo il riassunto della prima puntata (nuove anticipazioni alla pagina seguente). In un collegio per ragazzi ribelli, il Mastery School, il piccolo Geronimo, con laiuto dei bambini più piccoli dellistituto, organizza un piano per evadere dalla scuola, cosa di cui non si accorgono né gli insegnanti, né la facoltosa direttrice. Intanto i ragazzi grandi sono alle prese con le canzoni e le coreografie del corso di recitazione e continuano la loro vita in collegio, tra storie damore. Luna vuole entrare a tutti i costi nel collegio per conoscere Anna, la sorella che è stata adottata da neonata e da cui è stata separata.

Scopre che ora è la figlia viziata di Victoria, la direttrice del collegio. Ora Anna si chiama Miranda e non sa nulla del suo passato. La madre, il giorno del suo compleanno, vorrebbe dirle la verità sulla sua adozione, ma poi non ha il coraggio. Luna conosce Alessio, il figlio abbandonato da Victoria: entrambi hanno le loro ragioni per farsi assumere nella scuola. Tra i due ragazzi potrebbe nascere qualcosa? Intanto il piccolo Geronimo attua il suo piano per la fuga dal collegio proprio mentre ha inizio la festa di compleanno di Miranda. Gli animali fuggono dal recinto e rovinano la festa. Miranda da la colpa a Luna. Cosa succederà nel prossimo episodio? Scoprilo alla pagina seguente.

Incorreggibili, anticipazioni trama episodio 18 gennaio 2010, Italia 1 ore 16.40 – Alessio, il figlio della direttrice, da lei abbandonato da piccolo, si fa assumere alla Mastery School come professore di educazione fisica. Anche Luna viene assunta come cuoca, nonostante sia ritenuta responsabile di aver rovinato la festa della figlia della direttrice Victoria, Miranda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori