BALLARO DIRETTA STREAMING/ Guarda la puntata di stasera un nuovo scandalo su Berlusconismo e prostituzione minorile. Rai.tv, 18 gennaio 2011

Direttamente sul tuo pc il talk condotto da Giovanni Floris

18.01.2011 - La Redazione
BerlusconiVillaArcoreR400
Villa San Martino

Ballarò diretta streaming Rai.tv puntata 18 gennaio 2011 Ballarò è in onda stasera con un una puntata che si preannuncia incandescente, dal titolo Un nuovo scandalo in cui si parlerà di Silvio Berlusconi alla luce dei recenti fatti di politica e attualità che lo vedono coinvolto. Interverranno al programma di Giovanni Floris il ministro della giustizia Angelino Alfano, la presidente del PD Rosy Bindi, Anna Maria Bernini del PdL, il capogruppo parlamentare di Fli Italo Bocchino, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Come sempre in apertura il momento cult della copertina satirica di Maurizio Crozza.

Ballarò è in diretta su Rai Tre a partire dalle 21.05, ma è possibile vederlo anche in diretta streaming su sito Rai.tv (link alla pagina seguente).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori