IL COMANDANTE FLORENT/ Anticipazioni puntata di stasera 8 gennaio 2011 ore 21,10 Rete 4

- La Redazione

Le anticipazioni de Il comandante Flores

comandanteflorenteR00
Foto d'archivio
Pubblicità

Il comandante Florent Anticipazioni tv 18 gennaio 2011 21,10 Rete 4 –  Nuova puntata s del telefilm Il comandante Florent, in onda alle 21,10 su Rete 4. La serie oltre ad essere una delle più viste in Francia, ha ottenuto un buon successo anche in Italia. Ha allinterno del suo cast attori di buon valore artistico come Corinne Touzet, che interpreta Isabelle Florent, Philippe Leroy, nei panni del padre del Commissario, Pierre Marie Escourrou e Franck Capillery.

Isabelle Florent oltre ad essere un Maresciallo Maggiore della gendarmeria Nazionale, fa capo ad una squadra che si occupa di inchieste giudiziarie. Quando lascia il lavoro torna a casa da suo figlio Nicolas. In ogni puntata de Il Comandante Florent ci sono casi di omicidio, situazioni al limite del pericolo, colpi di scena, per lei e tutta la sua squadra. Ma Il Comandante Florent non è tipo che si arrende e svolge sempre le sue indagini, con incredibile precisione e determinazione. Non è proprio una donna che molla facilmente, vuole sempre risolvere i suoi casi giudiziari.

E poi non può permettersi di perdere, perché al di là del lavoro deve pensare a dare una vita tranquilla al piccolo Nicolas.

Pubblicità

Il comandante Florent – Anticipazioni tv 18 gennaio 2011 21,10 Rete 4 – Insomma un detective moderna, intraprendente e piena di grinta. Come nell’episodio di stasera che ha come titolo Trappola in acqua. In mezzo alla foresta viene trovato il corpo di Sylvia Delome, una ragazza di 17 anni. E’ stata strangolata, ma non ha subito alcuna violenza sessuale. Così dando inizio a queste indagini Isabelle riesce a sapere che Sylvia non era sola quando è andata nel bosco. Con lei c’era Charlotte Vigneau, una sua amica, in seguito sparita dalla scena del delitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori