INCORREGGIBILI/ Anticipazioni trama episodio 20 gennaio 2011, riassunto puntata 19.01.2011: Ivo si avvicina a Emma. Valentina è gelosa? Italia 1

- La Redazione

Continua la nuova serie teen. Conquisterà il pubblico dei giovanissimi?

incorreggibili_ragazzi-grandiR400
Su Italia 1 una nuove serie teen
Pubblicità

Incorreggibili anticipazioni episodio 20 gennaio 2011 e riassunto puntata 19 gennaio 2011 Incorreggibili, la nuova serie tv creata dagli autori di Il mondo di Patty conquisterà il pubblico di Italia 1? La serie ha debuttato con 750.000 spettatori con uno share del 7,31% sul target commerciale lunedì 17 gennaio. I risultati aumenteranno? Vediamo cosè accaduto nella puntata di oggi, prima di lasciarvi a qualche anticipazione su ciò che vedremo domani. Victoria e Guglielmo litigano dopo lincidente avvenuto tra la direttrice della Mastery School e il papà di Luna. Ivo e i suoi amici Ulisse e Paul sono allievi del collegio, ma la cosa non fa affatto piacere a Valentina, mentre le sue amiche sembrano conquistate dalle new entry della scuola.

Intanto Miranda è furiosa con Luna, che ritiene responsabile del flop della sia festa di compleanno. Ivo, Ulisse e Paul cercano di fare colpo sulle ragazze. Rita si invaghisce di Guglielmo. Tom è geloso di Emma, che sta facendo conoscenza con i nuovi allievi, in particolare Ivo. Luna è triste perché non riesce a instaurare un rapporto con Miranda e intanto inizia il suo lavoro di aiuto cuoca nella scuola, intanto Victoria svela a Miranda che non è stata Luna a rovinarle la festa di compleanno.

Pubblicità

Lila prova a chiamare Geronimo, ma lui non può rispondere perché Rita è nei paraggi. Rita è sempre più coinvolta da Gugliemo, che viene assunto alla Mastery School come autista personale della direttrice Victoria.

Incorreggibili, anticipazioni trama episodio di Giovedì 20 gennaio 2011, Italia 1 ore 16.40 – Il piccolo Geronimo, punto da un’ape, viene portato all’ospedale da Guglielmo, nuovo autista di Victoria. Tobia pensa di aver scoperto che la direttrice Victoria ha un neonato segreto nascosto in cantina, e decide di ricattarla. Ivo continua intanto ad avvicinarsi a Emma, facendo ingelosire Tom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori