SENZA TRACCIA/ Anticipazioni episodi di stasera 19 gennaio 2011 ore 21,10 Rai Due

- La Redazione

Le anticipazioni degli episodi di Senza traccia in onda stasera

Senza20Traccia_R400
Immagine d'archivio
Pubblicità

Senza traccia Anticipazioni tv 19 gennaio 2011 21,10 Rai Due Due episodi nel ciclo di repliche del telefilm Senza traccia. Il primo episodio si chiama Due di noi, titolo originale Two of Us, Ella scompare durante il ballo scolastico di fine anno. Sul posto i federali rinvengono il vestito indossato dalla ragazza imbrattato di sangue.

Così la squadra fa le sue indagini e scopre che la studentessa ha abbandonato il ballo in anticipo per andare a riposarsi nella sua camera di albergo. Ma poi si viene a sapere che il suo fidanzato, che era stato dato per morto qualche tempo prima, in realtà è ancora vivo. Anzi sta scappando da uno spacciatore a cui deve del denaro. Il secondo episodio ha come titolo Il rapimento di Sophie, titolo originale The Beginning.

Senza traccia – Anticipazioni tv 19 gennaio 2011 21,10 Rai Due – Una giovane ragazza, viene plagiata da una fantomatica setta e scompare misteriosamente. Contemporaneamente si svolge il processo a Carlos accusato del rapimento di Sophie. Intanto Elena incontra problemi molto seri nel corso della battaglia legale per la custodia della figlia. Il terzo episodio ha come titolo “Claire”, titolo originale “Clare de Lune”.

Pubblicità

Claire Metcalfe scompare dall’ospedale psichiatrico in cui era ricoverata. Sembrerebbe però che sia fuggita di proposito con uno degli inservienti. Ma tutto questo non convince la squadra di Jack, che inizia le ricerche di Claire e indaga nel passato della ragazza, che sei anni prima potrebbe aver commesso un terribile omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori