STASERA CHE SERA CHIUDE/ Mediaset cancella il programma di Barbara DUrso della domenica di Canale 5

I vertici dellazienda hanno deciso di togliere dal palinsesto il programma del prime time della domenica sera

19.01.2011 - La Redazione
ursobarbaraR400
Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Mediaset chiude stasera che sera Non ce lha fatta Stasera che sera: i vertici del Biscione hanno deciso di chiudere il programma di Barbara DUrso dopo solo due puntate. Il contenitore di infotaiment della domenica sera in onda su Canale 5 non ha dato gli ascolti sperati: nel primo appuntamento ha catturato circa due milioni e mezzo di telespettatori, ma laudience è calata la scorsa domenica, in cui sono stati registrati circa due milioni e centomila spettatori. Non è dato ancora sapere con quale programma o fiction Canale 5 riempirà il prime time della domenica sera: su alcuni siti internet che si occupano di tv di parlava di un possibile slittamento alla domenica del serale di Amici 10, ma per ora nessuna conferma.

Secondo quanto riporta oggi Corriere.it, la conduttrice Barbara DUrso non si perde d0animo e più combattiva che mai avrebbe deciso di concentrare tutte le sue energie su Pomeriggio 5, in onda nel daytime da lunedì al venerdì.

Visti gli ascolti deludenti (Stasera che sera è stato superato nella prima puntata dalla fiction Rossella e nella seconda puntata dalla fiction Caccia al re la narcotici entrambe su Rai Uno) i vertici dell’azienda del Biscione hanno preferito chiudere il programma, grati comunque alla conduttrice Barbara D’Urso per la professionalità e il lavoro svolto.

 

Nei giorni scorsi erano poi circolate polemiche sulla presenza di Aldo Busi nella prima puntata, poi non presente nella seconda e per l’intervista a Francesco Nuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori