THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi stasera, puntata 19 gennaio 2011, attrazione tra Damon e Elena, Stefan attacca la ragazza. Italia 1

- La Redazione

Continua la messa in onda della serie gothic con i vampiri che piace ai giovanissimi

vampire-diaries_elena-damonR400
Elena e Damon
Pubblicità

The vampire diaries, anticipazioni trama episodi stasera, 19 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 The vampire diaries regala altri tre episodi mozzafiato, dove comincia a serpeggiare lattrazione tra Damon e Elena. Vedremo Stefan in difficoltà, perché dopo aver bevuto sangue umano, non riesce a tenere sotto controllo la sete e mette a rischio la vita della Gilbert. La ragazza è costretta a chiedere aiuto al fratello vampiro. Tra i due nasce una forte complicità. Per chi si fosse perso la puntata della scorsa settimana, ecco una breve sintesi.

Damon, Stefan, Anna (anche lei un vampiro, lamica di Jeremy) ed Elena, con laiuto di Bonnie e di sua nonna, riescono ad aprire la cripta per liberare Katherine, ma la vampira amata da Damon non cè e in compenso si libera Pearl, la madre di Anna e altri vampiri, che mettono in pericolo Mystic Falls. Si scopre la verità anche su Isobel, la moglie di Alaric. E lei la vera madre di Elena e voleva diventare un vampiro. Ha chiesto a Damon di trasformarla e lui lha esaudita. Adesso la donna è ancora in giro? E viva?

Prima di lasciarlo, Isobel aveva lasciato a Alaric un anello che lo rende immune dagli attacchi dei vampiri. La nonna di Bonnie non ha retto allo sforzo di tenere aperta la cripta e muore, lasciando la nipote nella disperazione. Una grande minaccia grava su Mystic Falls, un male grande, che si avvicina

Pubblicità

The vampire diaries, anticipazioni trama episodio Il male si avvicina, 19 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 – Tutti i vampiri resuscitati dalla cripta vivono in una casa e si stanno riorganizzando sotto la guida di Pearl, potente vampira nonché madre di Anna. Non hanno il permesso di uscire, ma uno di loro, Frederick, esce di nascosto insieme a un’altra vampira, Bethanne; i due vanno a casa di Stefan e Damon e li attaccano… Stefan, Elena, Caroline e Matt fanno un’uscita a quattro, ma Caroline è gelosa del legame che c’è ancora tra Matt ed Elena… Jeremy scopre che Anna è un vampiro e le chiede di trasformarlo…

 

The vampire diaries, anticipazioni trama episodio Strane alleanze, 19 gennaio 2011, Italia 1 – Stefan viene sorpreso nel bosco da Frederick, preso prigioniero e torturato nella fattoria dove i vampiri fuggiti dalla tomba si sono rifugiati. Damon non riesce a entrare nella casa, protetta da un incantesimo. Con Elena, chiede aiuto ad Alaric, che dapprima rifiuta, ma poi si fa convincere ad aiutarli per liberare Stefan. Intanto Pearl incontra per caso il Sindaco Lockwood, mentre Anna rifiuta ancora di trasformare Matt in un vampiro. Bloccata dalla pioggia mentre stava tornando a casa, Caroline scopre per caso un cadavere sepolto in una fossa: è il corpo di Vicki.

 

Pubblicità

The vampire diaries, anticipazioni trama episodio Sotto controllo, 19 gennaio 2011, Italia 1 – Mentre Stefan si sforza in tutti i modi di tenere sotto controllo la sua nuova situazione, Elena e Jeremy sono sorpresi dalla visita di loro zio: John Gilbert. Alaric intrattiene un’orribile conversazione con Elena riguardo Isobel. Il giorno della Festa dei Fondatori, Stefan mostra una strana attitudine alle feste e Damon cerca di capire perché lo zio John sia malauguratamente tornato.

 

Un incidente alla festa causa problemi tra Matt e Tyler, mentre il rapporto tra Matt e sua madre Kelly va peggiorando. Nel frattempo gli sforzi di Elena per aiutare Jeremy si rivelano inutili e lui decide di risolvere la situazione da solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori