IL COMANDANTE FLORENT/ Anticipazioni puntata di stasera 2 gennaio 2011: Isabelle Florent investiga sullomicidio di una donna molto odiata.21.30 Rete4

- La Redazione

In onda stasera domenica 2 gennaio 2011 il comandante Florent, alle prese con l’omicidio di una donna in odio a molti ma amata da tre persone. Riuscirà Florent a scoprire l’assassino?

comandante_florentR400
Il comandante Florent

Il comandante Florent anticipazioni puntata di stasera 2 gennaio 2011. 21.30 Rete 4 – Una nuova puntata stasera de Il comandante Florent, con la bellissima Corinne Touzet. Una serie di successo enorme in Francia, che vede protagonista Isabelle Florent, il maresciallo maggiore nella gendarmeria nazionale, di stanza in una piccola città di provincia.

La donna, a capo di una squadra incaricata di inchieste giudiziarie si divide fra il suo mestiere di gendarme, a cui tiene molto, e la vita familiare, trovandosi a vivere da sola con un figlio piccolo, Nicolas.
Nella puntata in onda stasera dal titolo Segreto di famiglia, Adèle Delestrain, una donna autoritaria che esercitava senza scrupoli il suo dispotismo sia in famiglia che tra i dipendenti della sua azienda, viene trovata assassinata: a ucciderla è stata la scarica di un fucile da caccia.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL COMANDANTE FLORENT STASERA
 

Portando avanti le indagini con la sua squadra, il vicecommissario Isabelle Florent ben presto scopre che molti erano coloro che ce l’avevano con la vittima.
Erano solo tre le persone che nutrivano per lei ammirazione o tenerezza: la sua devota amica d’infanzia Patricia Marquet, sua figlia Léa e suo genero Jérémie, un giovane che aveva saputo attirarsi le simpatie della suocera al punto di diventare il suo braccio destro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori