SMS SOTTO MENTITE SPOGLIE/ Anticipazioni stasera 2 gennaio 2011 della commedia degli equivoci con Enrico Brignano 21,30 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 2 gennaio 2011 Sms sotto mentite spoglie, esilarante commedia degli equivoci con Enrico Brignano

sms_sotto_mentite_spoglieR400

Sms sotto mentite spoglie, anticipazioni stasera 2 gennaio 2011 21,30 Canale 5 – SMS – Sotto mentite spoglie è un film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme. Milioni di sms viaggiano ogni giorno in giro per il mondo, la nostra esistenza ormai sembra indissolubilmente legata al telefonino e i messaggi brevi sono una delle forme di comunicazione più utilizzate. Ma cosa succede se per un errore fatale lsms parte e va alla persona sbagliata. Ecco la commedia degli equivoci che ne nasce e che Vincenzo Salemme racconta in questo film divertente.

Tommaso Lampedusa è un affermato avvocato e ha una famiglia con due figli e un domestico che fraintendono tutto ciò che dice e ordina loro. Tuttavia la sua è una vita tranquilla, con una moglie praticamente perfetta. A un certo punto però sbaglia a mandare un sms, destinato alla moglie, mandandolo alla moglie del suo migliore amico, la quale crede che Tommaso voglia iniziare una relazione con lei. Da lì parte una serie di equivoci e sotterfugi da parte dei due, con complicazioni varie. Alla fine si scoprirà che anche la moglie di Tommaso ha, da molti anni, una relazione con Gino, il migliore amico del marito.

Interpreti e personaggi

Vincenzo Salemme: Tommaso Lampedusa
Giorgio Panariello: Gino Chiti
Luisa Ranieri: Chiara Chiti
Lucrezia Lante della Rovere: Francesca "Chicca" Lampedusa
Enrico Brignano: Bruno Garrone
Gabriela Belisario: Marcella Lampedusa
Teodoro Giambanco: Matteo Lampedusa
Raffaele Pisu: Il dott. Sergio Messina
Pia Velsi: Tonia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori