WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni puntata di questa sera, 2 gennaio 2011 dei documentari condotti da Fiammetta Cicogna. Italia 1, ore 21:25

- La Redazione

In onda stasera 2 gennaio 2011 Wild Oltrenatura: i fenomeni più strani ed estremi della natura nei documentari presentati da Fiammetta Cicogna

fiammettacicogna_R400

Wild Oltrenatura – Anticipazioni puntata di questa sera, 2 gennaio 2011 Italia 1, ore 21:25 – Un nuovo appuntamento con i documentari di Wild Oltrenatura, condotti da Fiammetta Cicogna, stasera su Italia 1. Tornano i filmati di Wild dopo la pausa natalizia e anche nella puntata di questa sera vedremo fenomeni della natura estremi, strabilianti. Una natura che rivela anche i suoi aspetti più selvaggi, feroci, indomabili. Un programma che ha riscosso enorme successo proprio per il fatto di proporre fenomeni al limite e scene mozzafiato.

La puntata di Wild Oltrenatura mostrerà come sempre diverse situazioni naturali con documentari dai contenuti talvolta forti, come gli attacchi di animali all’uomo o scene di caccia tra animali, ma non mancheranno anche contributi video adatti ai bambini: gli «inside life, nei quali proprio loro saranno i protagonisti mentre esplorano per la prima volta la natura.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI WILD OLTRENATURA STASERA

I filmati proposti saranno storie vere realizzate con contributi originali o ricostruzioni con il supporto di esperti in materia come zoologi, geologi e scienziati. Sempre presenti i contributi video di Bear Grylls, l’ormai famoso esperto di tecniche di sopravvivenza, che ci condurrà passo dopo passo nei luoghi più inospitali del pianeta mostrandoci quali sono le tecniche, anche le più stravaganti, da adottare in ambienti così estremi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori