PAPERISSIMA ERRORI IN TV/ Ascolti tv: vince per la sesta volta con la puntata del 19 gennaio 2011. Con Greggio e la Parodi

- La Redazione

Il programma di Michelle Hunziker e Gerry Scotti è stato il più visto del prime time

paperissima_Gerry-Michelle2R400
Scotti e Hunziker
Pubblicità

Paperissima errori in tv ascolti tv puntata 19 gennaio 2011 Paprerissima errori in tv vince di nuovo gli ascolti tv del prime time per la sesta volta consecutiva. Lennesimo trionfo per il divertente varietà condotto da Gerry Scotti e dalla spumeggiante Michelle Hunziker. Tra gli ospiti della sesta puntata, in onda su Canle 5 ieri sera, 19 gennaio 2011 Benedetta Parodi, che scala le classifiche dei libri più venduto con il suo cult Cotto e mangiato, vittima della simpatica parodia dei Fichi dIndia. In puntata anche amatissimi personaggi di Striscia la notizia: Ezio Greggio e Cristiano Militello, nelle ironiche vesti di Antonella Tagliatella Clerici. E intervenuta anche lattrice Sabrina Ferilli.

Greggio e la Ferilli hanno interpretato due tifosi scatenati, rispettivamente di Juventus e Roma. Insieme a Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono protagonisti di una partita di calcio balilla vivente. Scotti con la maglia della Roma, la Hunziker con quella bianconera. Ma vediamo i dati Auditel.

Ieri, mercoledì 19 gennaio, il successo Paperissima Errori in tv, condotto dalla super coppia Scotti-Hunziker, ha confermato l’altissimo gradimento da parte dei telespettatori, che per la maggior parte hanno infatti scelto Canale 5.

 

Pubblicità

Il programma è stato seguito da 5.516.000 telespettatori e il 19.50% di share (20.12% sul target commerciale), risultando al vertice del prime-time per la sesta volta consecutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori