ROSSELLA/ Anticipazioni episodio in onda stasera 20 gennaio 2011 ore 21,10 Rai Uno

- La Redazione

Le anticipazioni degli episodi di Rossella in onda stasera

rossellaR400
Gabriella Pession
Pubblicità

Rossella Anticipazioni tv stasera 20 gennaio 2011 21,10 Rai Uno – Terzo dei sette appuntamenti con Rossella, la nuova produzione Rai Fiction che nei primi due episodi andati in onda il 9 e il 13 gennaio scorso ha raccolto un buon successo di pubblico.

Cinque milioni di telespettatori e oltre il 20% di share. Questa fiction è una delle più costose realizzate dalla Rai, con quattordici milioni di euro investiti per la prima serie, in onda su Rai Uno. Tra gli attori protagonisti oltre a Giuseppe Zeno e Gabriella Pession spiccano i nomi di Paolo Graziosi, Delia Boccardo, Martine Brochard, Vanni Corbellini, Danilo Brugia. Rossella è appunto ambientata alla fine dellOttocento, con molti temi che vengono affrontati dalla fiction. Dalla questione femminile, allimpero di Menelik, al periodo coloniale, allindustrializzazione, alla nascita dellanarchia.

Nella terza puntata Rossella non è più sola. Ha accanto a sé la madre, la figlia appena nata e Riccardo. E proprio lui a trasmetterle interesse per la medicina, a spingerla a studiare e a chiedere il suo aiuto per allestire dentro la sua villa un ambulatorio per i poveri.

Pubblicità


Rossella – Anticipazioni tv stasera 20 gennaio 2011 21,10 Rai Uno –
Intanto Sophie nonostante che il suo matrimonio con Riccardo sia finito, prova incredibile gelosia verso i due. E Rossella si chiede quali siano i suoi reali sentimenti verso Riccardo. Giuliano nel frattempo dopo aver concluso con l’imperatore Menelik un buon contatto per la fornitura dei fucili, torna a Genova. Giuliano è molto cambiato, come la stessa Rossella d’altronde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori