DR HOUSE 7/ Anticipazioni e trama dellepisodio di stasera 21 gennaio 2011 Entra in scena la madre di Cuddy

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera 21 gennaio 2011 alle 21.10 su Itala 1

dr-house7R400
Hugh Laurie
Pubblicità

Ci sono tante novità, in questa stagione per Dr House. A partire dalla sostituzione del doppiatore italiano, il grande Sergio Di Stefano, da poco scomparso, con Luca Biagini. E stato lo stesso Hugh Laurie, unitamente allideatore produttore del serial medico, David Shore, a sceglierlo tra molti candidati. Biagini, attore di teatro e cinema, classe 1949, nato in provincia di Siena, è già voce di John Malkovich e Denzel Washington aveva già prestato la sua voce allo stesso Hugh Laurie nel film Maybe Baby.

Sul sito del settimanale Vanity Fair Biagini ha dichiarato che nel doppiare il Dr House ha cercato di restituire il più possibile le sue caratteristiche. Mi piacerebbe rubargli lanima.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

 
In questa serie il Dr House è alle prese con una complicata storia con il suo capo Lisa Cuddy. Entrano, poi, in scena nuovi personaggi, da Ariel, l’ipocondriaca madre di Cuddy, a Martha Masters che sostituisce la dottoressa Tredici. Nell’episodio di stasera “Egoista” la squadra si occupa di una teenager che è svenuta durante una gara di skateboard.

 

Pubblicità

Per poterla curare la famiglia si trova di fronte ad una decisione impossibile. Nel frattempo House e Coddy continuano la loro relazione, considerando comunque l’impatto che potrà avere sulle loro carriere. Vediamo comunque se anche questa edizione del Dr House risulterà ancora tanto gradita al pubblico televisivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori