GREY’S ANATOMY 6/ Anticipazioni puntata di stasera, 21 gennaio 2011 alle 22.00 – Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni degli episodi di stasera, 21 gennaio 2011 alle 22.00 su Italia 1

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy
Pubblicità

Nuova serata con Greys Anatomy stasera su Italia 1 alle 22,00. Il primo episodio si chiama Qualcuno mi osserva. Tutto lo staff è sulle spine. Ci si chiede infatti chi rimarrà dopo la fusione e chi rimarrà senza lavoro. Così si verificano strani comportamenti.

Cristina si propone per del volontariato in pediatria. Arizone ne rimane molto colpita, ma Calle le apre gli occhi sulle vere intenzioni di Cristina. E la stessa Calle sta valutando la possibilità di un impiego a Portland. Arizone inizialmente non dice niente sulleventuale decisione di Calle, ma poiNel frattempo Izzie fa ritorno al lavoro, dopo un lungo periodo di convalescenza, indossando una parrucca rossa.

LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO – CLICCA >> QUI SOTTO

 
Nonostante la preoccupazione degli amici Izzie dichiara di sentirsi bene, tanto da aiutare Derek in un’operazione di cinque ore. Laxie è invece terrorizzata, certa di essere licenziata. Mark cerca in tutti i modi di calmarla. Bailey e Alex seguono un caso molto complesso che si complica ulteriormente per via del figlio schizofrenico della paziente.

Pubblicità

Nel secondo episodio “Obblighi forzati” il padre di Meredith e Lexie, Tatcher torna all’ospedale con seri problemi di fegato. Nel frattempo Izzie si occupa di un paziente malato di cancro, mentre Mark stanco dell’eccessivo antagonismo che dimostra Cristina, prende la decisione di darle una lezione con un pizzico di umorismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori