I RACCOMANDATI/ Anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2011, alle 21.10 – Con Pappalardo e Luisa Corna

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2011, alle 21.10 su Rai Uno

iraccomandati_castR400
Il cast de I raccomandati
Pubblicità

I Raccomandati Anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2011, alle 21.10 su Rai Uno – Stasera a I Raccomandati ci saranno anche Adriano Pappalardo e Luisa Corna. Entrano così nel cast dei vip che accompagnano i raccomandati composto questa settimana da Loredana Bertè, Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Neri per Caso. Adriano Pappalardo noto al grande pubblico per la canzone Ricominciare torna in televisione a distanza di sette anni dalla prima edizione de Lisola dei famosi.

Luisa Corna è stata una modella molto famosa e ha allattivo diverse esperienze televisive, cinematografiche e musicali. Pupo, Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio animeranno invece la serata tra musica dal vivo, gag e sketch divertenti e originali. Ci saranno nella puntata di stasera anche molte novità riguardanti la scelta del raccomandato dItalia.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

 

Questa volta alla ricerca del più bravo della penisola, nella città di Viterbo non ci sarà soltanto Valeria Marini, accompagnata da Renato Balestra. Con loro anche Vittorio Emanuele. Ciascuno di loro porterà in studio il suo raccomandato. I due si sfideranno poi in diretta.

 

Pubblicità

E una giuria guidata da Johnny Charlton e composta in questa puntata da Cristiano Malgioglio, Pierluigi Diaco, Manuela Moreno e Angelo Ascoli decreterà il vincitore Quindi come al solito il chichè normale di questa trasmissione. Lo scorso venerdì i Raccomandati ha avuto 3.728.000 spettatori ed uno share del 15,06%. Non sono certamente dati eccezionali per questa trasmissione che deve fronteggiare anche la concorrenza di Zelig.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori