MISTERO/ Video: la donna con la vita sottile, addome in condizioni estreme. Puntata 20 gennaio 2011, con Melissa P, su Italia 1

- La Redazione

Ancora documenti tra linquietante e lincredibile al programma di Raz Degan

raz_deganR400
Raz Degan
Pubblicità

Mistero, (video Mediaset) la donna dalla vita sottile, puntata 20 gennaio 2011, Italia 1 Mistero ha di nuovo mostrato documenti tra linquietante e lincredibile nella puntata in onda ieri sera su Italia 1, dove ha fatto il suo esordio come inviata Melissa P, la giovane scrittrice che ha fatto scalpore con il libero da cui è stato tratto un film. Tra i servizi che più hanno sorpreso e magari turbato i telespettatori, il reportage su una donna che ha portato allestremo luso del corsetto. Ora ha una vita filiforme, di dimensioni ridottissimi che a vista impressiona, cosa che può causarle anche gravi problemi di salute. Nei video scoprirete la donna con la vita più sottile al mondo e la storia del corsetto, che ha risvolti anche inquietanti.

Spesso dietro la ricerca della bellezza si nascondono delle ossessioni Nella puntata un interessante servizio di Daniele Bossari, sulla rilevazione di prrsenze dallaltro mondo in un castello del piacentino e la testimonianza che forse il decimo pianeta del sistema solare esiste e potrebbe essere visibile in una data fatidica: il 2012.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori