ZELIG 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 21 gennaio 2011 ore 21,10 Canale 5, ospite Albanese

- La Redazione

Le anticipazioni di Zelig in onda stasera 21 gennaio

Zelig_GraffitoR400
Zelig
Pubblicità

Zelig Anticipazioni tv stasera 21 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Dopo il debutto da record della prima puntata con 6.567.000 spettatori e il 26,70% di share, il 31,68% sul target commerciale e il successo della critica, nuovo appuntamento stasera su Canale 5 con Zelig. Per la seconda puntata in onda alle 21,10 è attesa una nuova esibizione comica della coppia Bisio-Cortellesi, con spessori di qualità artistica molto alta.

Paola Cortellesi sembra essere diventata veramente una padrona di casa ideale degli Arcimboldi, il teatro dove si svolge Zelig. In particolare Paola Cortellesi si cimenterà in unesilarante parodia di Cristina Aguilera nella canzone Lady Marmalade. Poi lattrice e conduttrice televisiva non risparmierà il pubblico con le sue parodie politiche e i suoi personaggi storici, che riproporrà qui a Zelig. Come ospite deccezione ci sarà lattore Antonio Albanese, che per loccasione vestirà i panni del personaggio Cetto Qualunque, protagonista del film in uscita nelle sale italiane proprio in questo weekend Qualunquemente.

Zelig – Anticipazioni tv stasera 21 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Un gradito ritorno quindi il suo, sul palco di Zelig. Oltre a lui si esibiranno a Zelig altri comici di notevole bravura come Gioele Dix, il Mago Forest, Ficarra e Picone, Raul Cremona,in versione Silvano mago di Milano e Katia e Valeria. E poi le novità di quest’anno, gli Emo, il maniaco Andrea Sambucco, i sagapò, Rocco Ciarmoli, in versione gigolò e molti altri ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori