IL COMANDANTE FLORENT/ Trama e anticipazioni dellepisodio in onda stasera, 23 gennaio 2011, alle 21.10 su Rete 4

- La Redazione

Trama e anticipazioni dellepisodio in onda stasera, 23 gennaio 2011, alle 21.10 su Rete 4

comandanteflorenteR00
Foto d'archivio

Torna questa sera il comandante Florent, con un nuovo episodio intitolato Donne doccasione. La serie, record di ascolti in Francia, sta riscuotendo un grande successo anche da noi. La protagonista Isabelle Florent, maresciallo maggiore della gendarmeria nazionale, si trova a in ogni puntata a dover affrontare le più disparate inchieste giudiziarie, casi di omicidio e situazioni ad alto contenuto adrenalinico, dove spesso la sua incolumità è messa a repentaglio.

Un rischio che sa bene far parte del suo lavoro, in cui non può permettersi, tuttavia, di incappare; chi baderebbe, infatti, al piccolo Nicolas, suo figlio, che la donna deve allevare da sola, e a cui tiene più di qualunque altra cosa?

LA TRAMA DELLEPISODIO DI STASERA CLICCA >> QUI SOTTO 

 
Nell’episodio di questa sera, Donne d’occasione, la squadra di Florent ha a che fare con un misterioso omicidio. Nicole Romel, una donna dalla vita apparentemente tranquilla, è stata uccisa da un motociclista di cui sono ignote le generalità. Isabelle e la sua squadra, all’inizio, sospettano del marito della donna, un professore liceale di tedesco. Il suo comportamento induce al sospetto e il suo alibi non regge. Tuttavia, Florent inizierà a seguire una pista diversa quando Delphine Marcy, una studentessa, denuncerà alla polizia di essere vittima di un ricattatore. La ragazza ammette di prostituirsi, in via occasionale, per mantenersi agli studi. Un uomo la ricatta, minacciandola di rivelare la sua vita parallela ai suoi genitori se non le consegna del denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori