ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata da 24 al 28 gennaio 2011: matrimonio di Alisa e Christian, arriva la proposta

- La Redazione

Svolta romantica nella soap opera di la 5 in onda nella fascia pre serale

alisa_bacio-alisa-christR400
Alisa Lenz e Christian Castellhoff

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2011, La 5 ore 20.35 Alisa segui il tuo cuore, come svelano le anticipazioni delle puntate di questa settimana, sta per regalare la svolta romantica da lungo attesa dai telespettatori fedelissimi alla soap opera tedesca. Arriva la proposta di matrimonio da parte di Christian Castelhoff alla giovane Lez, ma il tutto sarà non poco rocambolesco. Ecco cosa succederà. Betty crea un equivoco, così la Lenz è convinta che presto riceverà lanello di fidanzamento dal giovane Castellhoff. Il ragazzo, invece, voleva solo comunicarle la notizia di aver vinto un progetto per una produzione ecosostenibile. Bernhardt va da Liliana per restituire parte dei soldi che aveva rubato.

Karl Lenz vorrebbe aiutare Bernhardt Hundt dopo che ha deciso di lasciare Conny, ma luomo educatamente rifiuta la proposta. Intanto Oliver si sta dedicando al suo trasferimenti da Berlino, ma non ha fatto i conto con la ex fidanzata Silke, che gli sta addosso Liliana è profondamente turbata dalle recenti rivelazioni di Madame Soraya; la maga le ha parlato di unaltra figlia morta in tenera età. Tutti cercano però di convincerla che la veggente è solo una ciarlatana Il perfido Oskar, però, dice alla vedova che invece è tutto vero

La passione per la fotografia fa nascere del tenero tra Jonas e Theresa… Riuscirà il ragazzo a dimenticare Dana? La Castelhoff vuole a tutti i costi riascoltare la veggente, ma non sa che la donna è effettivamente una ciarlatana pagata da Oskar. Dopo un’estenuante ricerca, Silke riesce a trovare Oliver e lo accusa di essere sparito perché vuole sbarazzarsi di lei, ma in realtà il ragazzo voleva solo farle una sorpresa.

 

Finalmente Christian chiede ad Alisa di sposarlo. I due ragazzi si fidanzano in modo ufficiale e danno la bella notizia alle rispettive famiglie. Festeggiano il fidanzamento al Country Club, ma la festa non andrà liscia: Oliver arriva e vuole discutere di lavoro e a sua volta lo raggiunge Silke, che lo prende a schiaffi davanti a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori