ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Francesca, nipote di Fabrizio De André, andrà al reality

- La Redazione

La nipote di Fabrizio De André all’Isola dei Famosi

isola-dei-famosi_R400
Isola dei famosi

La nipote del principe dei cantautori Fabrizio De André ala prossima edizione de L’isola dei famosi. Scandalo? Mica tanto. “Mio padre Cristiano (figlio di Fabrizio, ndr) è felice e anche Dori Ghezzi (vedova di Fabrizio, ndr)”. E il grande nonno che non può esprimersi? “Vorrei averlo vicino ora” dice Francesca, vent’anni.

Che aggiunge: “A papà l’ho detto solo due giorni fa, gli ho mandato un sms. Lo so, un po’ in ritardo. Mi aspettavo che la prendesse male, invece era felice come una pasqua”. L’ottava esibizione dell’Isola comunica su Rai Due lunedì 14 febbraio, conduce Simona Ventura, opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria. Francesca sarà nella squadra “Parenti di” insieme ad altri parenti illustri: ci sono Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen, Matteo Materazzi, fratello di Marco, Francesco Rapetti, rampollo di Mogol, Francesca Fogar, figlia di Ambrogio, Abigail Balotelli, sorella di Mario e persino un pronipote di Garibald.

Forse arriverà anche Gianna Orru, madre di Valeria Marini. Altri partecipanti, nelle altre squadre: Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico, Thyago Alves, Raffaele Paganini, Luca Di Risio e il Daniel McVicar di Beautiful. Per Francesca De André nessuno scandalo a partecipare al programma: "Non sono una fan dei reality, non mi piace Il grande fratello, dove manca solo che ci mettano gli animali e diventa un circo. Ma l’Isola è diversa, mi è sempre piaciuta, è un’esperienza di vita. E io ho sempre amato le avventure e le situazioni estreme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori