MATRIX/ Arrivano altri due episodi, con Keanu Reeves

- La Redazione

In arrivo altri due episodi della saga di Matrix

Matrix_R400
Torna Matrix

Un nuovo episodio della saga Matrix. Se pensavate che tutto si era concluso con il terzo film della serie, ecco che i fratelli Wachowski lasciano trapelare di essere intenti a preparare un nuovo appuntamento con la saga fantascientifica che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

E la notizia è che ci sarà anche lui, Neo, l’attore Keanu Reeves nella parte del protagonista. Un solo quarto episodio? Non proprio: per la gioia di tutti potrebbero essere ben due i prossimi appuntamenti al cinema con Matrix. stato lo stesso Keanu Reeves ad annunciarlo, durante un intervento alla London School of performing Arts: l’attore, potrebbe interpretare ancora il protagonista della trilogia perché i fratelli Wachowski starebbero lavorando ad altri due lungometraggi di Matrix. 

Non si sa ancora quando potrebbero cominciare le riprese: bisogna aspettare che si chiudano quelle di Cloud Atlas, un film di fantascienza diretto sempre da Andy e Larry Wachowski con Tom Hanks e Natalie Portman tratto dal romanzo di David Mitchell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori