BALLARO/ Stasera puntata Il Paese è fermo. Su Berlusconi, magistratura, economia e lavoro. Anticipazioni e ospiti 25 gennaio 2011, Rai Tre

- La Redazione

Ecco il tema del dibattito che affronteranno stasera gli ospiti del talk di Giovanni Floris.

Ballaro_FlorisR400
Giovanni Floris, Ballarò

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata di stasera, 25 gennaio 2011, Rai Tre ore 21.05 Ballarò dopo una caustica puntata sul caso Ruby e Berlusconi torna stasera su Rai Tre con lappuntamento dal titolo Il Paese è fermo. Largomento non sono più gli scandali di Arcore, ma la situazione economica dellItalia, che appare bloccata. Mentre il premier accusa la magistratura di spionaggio, si legge sul sito ufficiale della trasmissione, gli imprenditori e i sindacati denunciano: il Paese è fermo. Le priorità della politica saranno argomento della serata di Rai Tre, alla presenza di numerosi ospiti in studio, che vi sveliamo alla pagina seguente.

Come da tradizione, allinizio della puntata la copertina satirica di Maurizio Crozza, un vero e proprio momento cult del programma.

Ballarò, ospiti puntata di stasera, 25 gennaio 2011, Rai Tre ore 21.10 – Interverranno nello studio di Giovanni Floris il ministro allo sviluppo economico Paolo Romani, Piero Fassino del PD, il ministro per l’attuazione del programma Gianfranco Rotondi, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, l’imprenditrice Anna Maria Artoni presidente di Confindustria Emilia-Romagna, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro ospiti di Giovanni Floris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori