MAI DIRE GRANDE FRATELLO 11/ Video e riassunto puntata 24 gennaio 2011: Ferdinando, Angelica e la capanna

- La Redazione

Ecco il resoconto dellesilarante programma della Gialappas, in onda subito dopo il reality

grandefratello11_ferdi-ange2R400
Ferdinando e Angelica

Mai dire Grande Fratello 11, riassunto e video puntata 24 gennaio 2011 Mai dire Grande Fratello 11 ha divertito i telespettatori del Grande Fratello 11 con unesilarante puntata che non ha risparmiato quasi nessuno degli inquilini del reality, che oltre ad essere spiati da centinaia di telecamere, sono osservati anche dalla Gialappas che anche nella puntata di ieri sera non ha mancato di mostrarci i risvolti più esilaranti della vita quotidiana della Casa del Gf 11. Ancra una parentesi su Nando, in particolare quando Margherita gli ha chiesto quale fosse il suo colore preferito e lui ha risposto sette.

Ma il caso della settimana è stata la capanna di Ferdinando: il ragazzo di Salerno ha provato in tutti i modi a ottenre un rapporto intimo con Margherita, ma la ragazza non ha ceduto mettendo davvero in situazioni ridicole il fidanzato. Spazio divertente anche il momento in cui hanno messo a confronto le parole (non avrò mai una storia nella Casa) e i fatti: lunghi baci con Davide. E ancora la riproposizione dei best momenti di Rosa: la bionda concorrente dalla voce stridula e dalle forme procaci che ha volontariamente lasciato la Casa del GF nella scorsa puntata.

Tra i protagonisti bersagliati dal trio, Jimmy barba e Davide baroncini, che si è destreggiato tra Rosa, Olivia e Erinela.

Ma per chi si fosse perso lappuntamento con i Gialappi eri sera, perché ormai lora era tarda, vi proponiamo il video integrale alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori