MISTERO/ Anticipazioni della puntata di stasera, 25 gennaio 2011, alle 21.10 – Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni tv stasera 25 gennaio 2011 21,10 Italia 1

raz_deganR400
Raz Degan

Mistero Anticipazioni tv stasera 25 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Quarto appuntamento stasera, alle 21,10 su Italia 1 con Mistero, il programma condotto da Raz Degan. Nel corso della puntata ci parlerà degli OGM, gli organismi geneticamente modificati. Daniele Bossari invece incontrerà Amma, una guru indiana, che gira il mondo abbracciando la gente.

Grazie proprio a questi abbracci, sarebbe in grado di trasmettere a tutti coloro che li ricevono una forte dose di energia. Marco Berry si occuperà di clipeologia, una disciplina nata di recente, dedita allo studio di tutti quei reperti archeologici e di tutte quelle espressioni artistiche che possano farci sospettare la presenza nel nostro passato di essere alieni intelligenti, provenienti da altri mondi.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

 

Il termine deriva dalla parola latina clipeus, coniata per in indicare lo scudo tondo usato dagli antichi romani. In effetti i nostri antenati ci lasciarono molti scritti e molte testimonianze della presenza di strani clipea ardentes nel cielo. Ufo? In tutto questo Marco Berry sarà aiutato da un esperto del mondo dell’arte, il critico Vittorio Sgarbi.

 

E verranno proprio analizzati alcuni dipinti celebri, nei quali comparirebbero particolari oggetti riconducibili al mondo degli ufo o a navicelle spaziali. La neo inviata di Mistero Melissa P si recherà poi al castello di Montebello, con una squadra di ghostbusters – acchiappa fantasmi, per cercare di trovare la presenza del fantasma di Azzurrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori