ROSSELLA/ Anticipazioni trama quarta puntata, stasera 25 gennaio 2011, Rai Uno. La Andrei cerca Riccardo, Giuliano la tradisce con Sophie

- La Redazione

Le anticipazioni del quarto episodio della fiction con Gabriella Pession e Giuseppe Zeno

Rossella_PessionR400
Gabriella Pession, nella fiction Rossella (Foto Ansa)

Rossella, anticipazioni trama quarta puntata, stasera 25 gennaio 2011, Rai Uno  ore 21.10 Rossella torna su Rai uno con la quarta puntata dai risvolti drammatici, ma con una piacevole svolta sentimentale: chi ha seguito la fiction con Gabriella Pession nel ruolo della protagonista sa che non può più negare i sentimenti che prova per il conte Riccardo Valeri. Il medico però, ingannato dalla moglie Sohpie, gelossissima, crede che la Andrei non ricambi i suoi sentimenti, che lui le ha confessato, così ha deciso di allontanarsi da lei e andare in Francia ad approfondire le ricerche in campo medico. A Genova, intanto, è tornato Giuliano Sallustio, il marito di Rossella, a cui lei ha deciso di restare fedele inibendo il suo amore per Riccardo.

Lambizioso giornalista è tornato dallAfrica ed è disposto a tutto pur di arrichhirsi, rivelando pian piano un cinismo che sgomenta e spaventa Rossella. Non solo ma luomo la tradisce proprio con Sophie Valeri. La donna ha spinto lambizioso ex giornalista tra le sue braccai per vendicarsi della Andrei. Grossi guai in arrivo per Lucia e Jacopo, ma scopriamo cosa accadrà stasera alla pagina seguente.

Rossella, anticipazioni trama terzo episodio, 25 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Pietro Andrei si riavvicina alla moglie Olimpia e intanto, sentendosi inadeguato al mutare dei tempi, lascia a Giuliano la direzione della sua azienda. Rossella fa sempre più fatica a comprendere il cinismo di Giuliano, la sua ossessione per il successo e il denaro. Quando gli chiede di aiutare il cugino Jacopo a riscattare Lucia che, per debiti della sua famiglia, è finita in un bordello, ottiene uno sdegnoso rifiuto.

 

Né Jacopo avrà miglior sorte, rivolgendosi al padre: Cesare anzi, con un perfido inganno, fa rinchiudere Lucia in prigione. Allora Rossella, disperata, decide di scrivere a Riccardo, che si è trasferito in Francia e del quale da tempo non sa più nulla. Implora il suo aiuto per liberare dal carcere la ragazza gravemente malata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori