ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Riassunto puntata 25 gennaio 2011 e anticipazioni 26 gennaio: nessun matrimonio tra Christian e la Lenz

- La Redazione

Il resoconto della puntata di ieri sera e le nuove anticipazioni

alisa_bacio-alisa-christR400
Alisa Lenz e Christian Castellhoff

Alisa segui il tuo cuore, riassunto puntata 25 gennaio 2011 e anticipazioni trama 26 gennaio – Liliana confida a Horst il suo incontro con la veggente, che lha profondamente turbata, ma luomo le consiglia di non credere alle parole di una sedicente sensitiva. Karl lwenz offre il suo aiuto a Hundt, dopo che ha deciso di andarsene da casa e da Conny, ma Bernhardt rifiuta in modo molto educato dicendo che se la caverà. Betty e Alisa sono in cerca del vestito per lipotetico fidanzamento della Lenz. La ragazza infatti è convita che Christian voglia presto chiedergli di sposarla. In realtà è stata Betty a metterle in testa queste idee. Oliver e Lars parlano tra loro mentre si dedicano al trasloco e Lars chiede allamico per quale motivo ha tradito Alisa. Il ragazzo risponde che lha fatto per egoismo, non curandosi dei sogni della fidanzata.

Lars confida che anche lui si sta comportando da egoista con Tamara.

Alisa e Christian si incontrano al County Club e la ragazza si aspetta che lui le faccia la proposta di matrimonio. Jonas e Theresa stanno bene insieme grazie alla passione comune per la fotografia, ma nei pensieri del ragazzo cè ancora Dana. Oskar va da Liliana per sapere come vanno le cose e le chiede della veggente. La donna le racconta ciò che Madame Soraya le ha detto, in merito al suo passato. Oliver mentre se ne va viene raggiunto dalla sua fidanzata. Jonas e Theresa si baciano.

Alisa a cena con Christian è agitatissima e chiede al sui fidanzato se deve per caso dirle qualcosa di particolare. Castellhoff le risponde di sì, ma non si tratta della proposta di nozze, ma della vittoria di un concorso per un progetto ecosostenibile. Alisa è delusa e divertita allo stesso tempo. Oskar fa credere a Lilliana di essere andato a La Gomera e di aver trovato la tomba di una bambina… la donna è sconvolta.

 

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni puntata 26 gennaio 2011 – Liliana dopo il colloquio con Oskar vuole in cui le ha parlato della tomba di una bambina rivedere Madane Soraya. La donna non sa che la veggente in realtà è una ciarlatana pagata da Oskar perché le dice ciò che lui vuole e perché lei crolli e finisca tra le sue braccia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori