CHI LHA VISTO?/ Anticipazioni della puntati di stasera, 26 gennaio 2011 Elisa Claps, Simonetta Cesaroni e Denise Pipitone

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera, 26 gennaio 2011, alle 21.05 su Raitre

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Anticipazioni della puntata di stasera, 26 gennaio 2011, alle 21.05 su Raitre – Nuova puntata stasera su Rai Tre alle 21.05 della trasmissione Chi lha visto?, condotta da Federica Sciarelli. Questa sera tornerà sulla vicenda di Elisa Claps, proponendo testimonianze e nuovi documenti sul periodo che Danilo Restivo,accusato dellomicidio di Elisa, ha trascorso a Rimini. Sembra che Elisa Claps abbia opposto una resistenza incredibile al suo assassino. La ragazza di Potenza, infatti, non è morta subito, ma si è difesa, afferrando anche il coltello che le stava togliendo la vita.

Tutto questo viene fuori dalla perizia della dottoressa Cristina Cattaneo, medico legale, consulente del Gip di Salerno. Chi lha visto? seguirà anche il processo per lomicidio di Simonetta Cesaroni. La sentenza nei confronti di Raniero Busco, condannato a 28.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

 
Quindi ci saranno altre testimonianze importanti dall’udienza per il rapimento della piccola Denise. In questa puntata di Chi l’ha visto? verrà anche mandato in onda un servizio riguardante la cerimonia di consegna di piastrini di riconoscimento a familiari di soldati italiani dispersi in Russia nel 1943, in particolare alla sorella di un Alpino del Battaglione “L’Aquila”. Nel gennaio 1943 i nostri soldati inviati in Russia dovettero affrontare la tragica ritirata. Dopo 68 anni di silenzio ecco il ritrovamento di quei piastrini, riportati in Italia da Antonio Respighi, del Gruppo Alpini di Abbiategrasso, e la loro consegna con significative cerimonie, come avviene stasera a Chi l’ha visto?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori