PAPERISSIMA ERRORI IN TV/ Anticipazioni puntata di stasera 26 gennaio 2011 ore 21,10 Canale 5

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di paperissima in onda stasera

paperissima_scotti-hunzikerR400
Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Paperissima Anticipazioni tv stasera 26 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Settima puntata per Paperissima, il programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due conduttori affronteranno una nuova avventura ispirata al film Pirati dei Caraibi, nei panni di Jack Sparrow ed Elizabeth Swann. Non mancheranno i numerosissimi filmati di papere dogni tipo.

Ci saranno poi Ale & Franz, con una delle loro esilaranti gag. Paperissima intanto continua a confermarsi ai vertici degli ascolti. Anche la scorsa puntata del 19 gennaio 2011 è andata benissimo. Infatti è stata vista da 5.516.000 telespettatori, con uno share del 19,50%. Ha battuto anche la partita di Coppa Italia Roma Lazio, il derby della Capitale, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che è stato visto da 5.116.000 telespettatori, con uno share del 18,09%. Forse sarà perché la scorsa puntata di Paperissima aveva ospiti come Ezio Greggio, Sabrina Ferilli, Benedetta Parodi e Cristiano Militello.

Paperissima – Anticipazioni tv stasera 26 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Ma anche stasera ci saranno ospiti importanti. Il primo che farà ingresso nello studio di Paperissima sarà Manuela Arcuri. L’attrice vestirà i panni di una surfista. L’altro ospite dì questa serata sarà Claudio Amendola, che sarà un centurione romano, insieme allo stesso Gerry Scotti. Attore, conduttore televisivo, produttore televisivo e doppiatore televisivo, Amendola deve la sua popolarità sul piccolo schermo soprattutto alla recente serie tv “I Cesaroni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori