SENZA TRACCIA/ Anticipazioni episodi in onda stasera 26 gennaio 2011 ore 21,05 Rai Due

- La Redazione

Le anticipazioni degli episodi in odna stasera di Senza traccia

Senza20Traccia_R400
Immagine d'archivio

Senza traccia Anticipazioni tv stasera 26 gennaio 2011 21,05 Rai Due – Tre episodi stasera per Senza Traccia. Il primo episodio apertura della sesta stagione ha come titolo Benvenuti in America, titolo originale Lost Boy. Il piccolo Elijah viene rapito.

I suoi genitori adottivi collaborano con un centro culturale che si occupa dellintegrazione del popolo sudanese negli Stati Uniti. La squadra FBI deve capire se la sparizione del piccolo ha a che fare con i suoi genitori, oppure con le origini sudanesi del bimbo. Intanto Vivian e Mars tentano di incastrare Joe, colpevole di aver rapito delle giovani ragazze. Il secondo episodio, che è anche il secondo episodio della sesta stagione, ha come titolo Troppo amore, titolo originale Clean Up. Una ragazza e suo padre scompaiono improvvisamente.

A mano e mano che le indagini fanno luce su quello che sembra essere un regolamento di conti, si scopre che si tratta di un triste dramma familiare. La squadra ritiene che tra i moventi del rapimento ci sia la professione molto rischiosa del padre.

Senza traccia – Anticipazioni tv stasera 26 gennaio 2011 21,05 Rai Due – Ben presto però dovrà cambiare idea. Il terzo episodio, diciassettesimo episodio della prima stagione ha come titolo “Kam Li”, titolo originale “Kam Li”. Jack e il team cercano un ufficiale dell’esercito, che è scomparso la stessa sera in cui aveva festeggiato il congedo con i commilitoni della guerra in Vietnam. Jack e la sua squadra indagano su una vecchia missione, i cui eventi potrebbero essere legati con quanto accaduto nel presente. Il quadro in ogni caso sembra complicarsi, visto che il coinvolgimento di un politico complica le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori