TRIN TRUN TRAN/ Video, la prima puntata del nuovo programma di Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise

- La Redazione

La prima puntata del programma di Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise

trintruntran_R400
I protagonisti di Trin Trun Tran

E’ cominciato l’atteso programma in onda su Deejay Tv condotto dai tre “transfughi” dello Zoo 105. Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise infatti hanno clamorosamente abbandonato il programma radiofonico che avevano condotto per anni per tentare l’avventura televisiva.

Il nuovo programma prende ispirazione da quello per bambini, un cult degli anni 80, Bim Bum Bam. Ovviamente non si consigli ala visione ai bambini, i tre sono sempre dissacratori e il loro umorismo cattivissimo come ai tempi di Zoo 105. Nello show, i tre diventano il presentatore, il Pupazzo Lappa e il Bambino Vincenzo (che ha 7 anni ma già la barba, “perché mio papà per giocare tutte le sere mi sbatte sulla moquette”).
 

Varie rubriche all’interno del programma come lo sketch di “Cistifonzie” con un improbabile personaggio che va a citofonare ai campanelli delle abitazione sulla parodia della sigla di Happy Days e chiede a tutti, “Ma ci sta Fonzie?” creando situazioni paradossali. Poi la rubrica delle lettere, dove nel corso della prima puntata un “bambino” scrive, vi guardo sempre sin dalla prima puntata, infatti vi sto scrivendo mentre vi sto guardando.

Quindi “Dov’è Bin?” dove bisogna individuare in uno stadio colmo di gente dove sia il terrorista Bin Laden. Infine in ogni puntata il cartone inedito ispirato alla vita di periferia di una compagnia di ragazzi, scritto e interpretato da Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender. Programma divertente dunque, demenziale al punto giusto. In onda: dal lunedì al giovedì alle 23.30.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori