AL DI LA DEL LAGO/ Anticipazioni trama ultima puntata, stasera 27 gennaio 2011, Canale 5. Lorenzo in pericolo, si salverà?

- La Redazione

Ultimo appuntamento con la fiction con Roberto Farnesi

Aldiladel-lago_cast2R400
Il cast della fiction di Canale 5

Al di là del lago, anticipazioni trama ultima puntata, stasera 27 gennaio 2011, Canale 5 ore 21.10 Al di là del lago è arrivato allultima puntata con episodi. Sarà un finale ad altissima tensione, che terrà i telespettatori che hanno seguito le vicende di Barbara e Valerio con il fiato serrato. Staser si scoprirà la verità sul sequestro di Valerio, ma la conclusione porterà con sé drammatici risvolti e inquietanti retroscena. A cominciare dal passato di Luciano il padre della dottoressa. Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto che lo psichiatra porta con sé segreti misteriosi che hanno radici molto lontane.

Quali loschi interessi nasconde il progetto di Sergio Volturni? E a correre un gravissimo pericolo sarà il piccolo Lorenzo, ma per tutti gli abitanti di Poggio SantAngelo il pericolo è imminente. Sarà il coraggio di Valerio a risolvere tutto

Ma vediamo qualche indiscrezione sui due episodi che saranno in onda oggi in prima serata.

Al di là del lago, trama episodio La strada fantasma, 27 gennaio 2011, Canale 5 ore 21.10 – Per Lorenzo e il suo cavallo Freccia si avvicina il Palio del Principe e l’emozione è grande. In paese, intanto l’amore per due oche permette ad Angelo, l’autista del paese, rimasto solo e un po’ depresso, di incontrare una nuova compagna. Nella valle, intanto, sempre più tracce testimoniano di un piano complesso e pericoloso. Valerio scopre che dei camion scaricano rifiuti nel lago da una strada nascosta e i sospetti si concentrano sempre di più su Volturni e il suo probabile legame con Luciano. Valerio capisce che Luciano, da ragazzino, aveva sottratto i famosi gioielli della regina ai nazisti, insieme a suo padre Franco (le iniziali L. e F. della pergamena). Ora, uno di quei diamanti che provocarono le ire dei nazisti e la conseguente strage in paese è nelle mani di Volturni.

 

Al di là del lago, trama episodio I gioielli della regina, 27 gennaio 2011, Canale 5 – Il paese è teatro di una resa dei conti drammatica. E la realtà che si delinea davanti agli occhi dei nostri protagonisti è tanto sorprendente quanto inquietante: lo sversamento di rifiuti nel lago è legato sia alla misteriosa storia dei gioielli della regina che al tentativo di uccisione di Valerio. E starà proprio al nostro protagonista il compito di sventare il piano malvagio che mette in pericolo Poggio S.Angelo e la sua vallata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori